Le nostre barriere fonoassorbenti vengono realizzate utilizzando plastica riciclata derivante da prodotti recuperati (bottiglie, tappi, tapparelle, serramenti, tubazioni, lastre trasparenti per edilizia, ecc…)
Interamente riciclabile
Le barriere fonoassorbenti NOISE Le Difese® sono interamente prodotte in materiali plastici riciclabili al 100%.
Finitura priva di vernici
Le nostre barriere antirumore non richiedono alcun processo di verniciatura: la colorazione è ottenuta direttamente in fase di masterizzazione evitando la dispersione di tracce di vernice nell’ambiente.
Acustica/meccanica a norme europee
Le barriere antirumore NOISE Le Difese® soddisfano le norme europee in materia di: prestazioni acustiche, meccaniche, di durabilità a lungo termine, requisiti di stabilità, norme generali di sicurezza, requisiti ambientali e specifiche di prodotto.
La barriera antirumore NOISE Le Difese® Panel 160 è un sistema di fono-assorbimento e fono-isolamento ambientale pensato per rispondere alle esigenze di riduzione dell’inquinamento acustico nell’ambito stradale, industriale e nell’edilizia. Costituita da pannelli realizzati in un estruso tubolare unico, chiuso, rettangolare, senza giunzioni, è caratterizzata da una fiancata forata e una non forata, un materassino fonoassorbente interno e due tappi di estremità con funzioni strutturali.
Panel 160 è una delle prime barriere antirumore in Europa con CERTIFICATO EPD.
Assorbimento: A5
Isolamento: B3
LE DIFESE
SLIM 125
La barriera antirumore NOISE Le Difese®Slim 125 è un nuovo sistema di fono-assorbimento e fono-isolamento ambientale eco-compatibile pensato per ridurre l’inquinamento acustico nell’ambito stradale, ferroviario, industriale e nell’edilizia.
Sviluppato con la stessa tecnologia di Panel 160, è ideale per le installazioni che richiedono l’utilizzo di montanti più stretti e per la riqualificazione delle barriere pre-esistenti.
In corso di CERTIFICAZIONE EPD.
Assorbimento: A3
Isolamento: B3
LE DIFESE
WALL
La barriera antirumore NOISE Le Difese® Wall è un sistema di fono-assorbimento ambientale ideato per essere installato su qualsiasi struttura portante (calcestruzzo, muratura, cartongesso...). Questo prodotto, studiato per l’attenuazione acustica, è costituito da pannelli forati in materiale plastico (PC-ABS, PC, PVC, PP), vergine e riciclato, di dimensione nominale 50x50cm che contengono un materassino in fibra di poliestere riciclato e fissati su un supporto isolante.
In corso diCERTIFICAZIONE EPD.
Assorbimento:A4 - A5
LE DIFESE
SOLAR
Il silenzio che ripaga
Barriera fotovoltaica antirumore
NOISE Le Difese® Solar è un sistema di barriere acustiche in materiale plastico che integra la funzione di riduzione delle emissioni sonore con la produzione di energia elettrica.
A DIFESA DELL’AMBIENTE DAL RUMORE
Le nostre barriere fonoassorbenti NOISE LeDifese® Panel sono realizzate conPVC riciclatoproveniente damanufatti recuperati
(tapparelle, serramenti, tubazioni, ecc…)
Tutti i nostri materassini fonoassorbenti interni sono prodotti in fibra di poliestere (PET) di alta qualità proveniente dalriciclo di bottiglie di plastica.
Sono completamente riciclabili, auto drenanti e non necessitano di trattamenti protettivi.